Norme e condizioni

Tutto quello che c'è da sapere prima di salire a bordo

Norme e condizioni

Periodo di noleggio: dal 01 aprile al 01 ottobre
Orario noleggio: 09.00- 18.30
Bassa stagione: dal 24 APRILE al 30 GIUGNO e dal 01 SETTEMBRE al 01 OTTOBRE
Alta stagione: dal 01 LUGLIO al 31 AGOSTO


Regolamento:

01) Orari di apertura del cantiere: dalle 09.00 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 19.00.

02) Non si accettato prenotazioni telefoniche. Per noleggiare un'imbarcazione è necessario presentarsi presso il cantiere oppure inviare una richiesta scritta tramite fax o e-mail. Affinchè la prenotazione si ritenga valida è necessario il pagamento anticipato del noleggio (per prenotazioni di un solo giorno) oppure un'acconto pari al 30% del costo del noleggio (per prenotazioni di più giorni). Tale acconto non sarà in nessun caso rimborsabile.

03) Il saldo del noleggio andrà effettuato prima dell'uscita in barca.

04) Al ritiro dell'imbarcazione, prima dell'uscita in barca, è obbligatorio il deposito di una cauzione (che varia da un minimo di € 300,00 ad un massimo di € 1.00,00). La cauzione potrà essere depositata tramite contanti, assegno o carta di credito. Oltre alla cauzione è obbligatorio consegnare al noleggiatore la copia di un documento d'identità valido e la patente nautica (ove prevista).

05) Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 21% INCLUSA.

06) Il prezzo del noleggio NON INCLUDE il carburante consumato.

07) Tutte le imbarcazioni sono equipaggiate delle dotazioni di bordo obbligatorie, e sono coperte da assicurazione CASKO e R/C.

08) Le imbarcazioni dovranno essere riconsegnate al cantiere entro 30 minuti dall'ora prefissata (IN CASO CONTRARIO AVVERTIRE TELEFONICAMENTE), in perfetto stato d'uso e ovviamente in condizioni dignitose, in pratica come si ritirano dal cantiere.

09) Non si accettano prenotazioni anticipate per noleggi di mezza giornata.

10) Le mezze giornate si intendono solo nelle ore pomeridiane (dalle 14.00 alle 19.00) e solo nei giorni feriali (ESCLUSO LUGLIO E AGOSTO).

11) Non si effettuano riduzioni in caso le imbarcazioni vengano ritirate dopo e/o riconsegnate prima degli orari stabiliti.

12) In caso di maltempo le imbarcazioni non sono autorizzate ad uscire.