Ranieri International

La classe, in acqua

Ranieri International

Da oltre trent'anni Motonautica F.lli Ranieri, gestita direttamente da Pietro Ranieri con i figli Salvatore e Antonio, costruisce imbarcazioni in vetroresina di elevata qualità e design innovativo.

La passione per la nautica e la voglia di soddisfare al meglio le esigenze della clientela spingono questa azienda a proporre numerosi modelli, sempre più nuovi e completi. Una scelta accurata dei materiali e la particolare attenzione ai dettagli garantiscono al mercato prodotti di qualità eccellente.

Il segreto di così tanto successo è quindi un gruppo familiare unito in un attività che opera in totale armonia per creare imbarcazioni che fanno sognare tutti coloro che scelgono il marchio RANIERI INTERNATIONAL.

OPEN LINE

Il perfetto equilibrio tra qualità, comfort e gusto per i dettagli. Carene al top e linee moderne ad alti standard di sicurezza contraddistinguono da sempre queste imbarcazioni.

scopri

SUNDECK LINE

Questa gamma rappresenta un ottimo compromesso per chi intende acquistare un piccolo cabinato che sfrutti al meglio tutti gli spazi.

scopri

CABIN LINE

Un mix di eleganza, robustezza e raffinatezza che creano uno stile unico ed inimitabile che solo un Made in italy firmato Ranieri può offrire.

scopri

SPORT FISHING LINE

Con le imbarcazioni CLF saprete sfruttare al massimo ogni spazio studiato per la vostra passione senza rinunciare al comfort e all'eleganza che da sempre contraddistinguono questo marchio.

scopri

CAYMAN LINE

Ranieri lancia la nuova linea "Ribs" e stupisce con queste imbarcazioni pneumatiche dalla linea accattivante, dobuste e studiate nei minimi dettagli. La gamma parte dal 18 piedi fino ad arrivare all'imponente 31.

scopri